Wrap In Motion

L’arte è indefinibile, ma non può che nascere dalla passione.

“Wrapping” significa rivestire con pellicole adesive removibili. Camouflage Distinguiti ti segue passo passo verso il restyling cromatico dei tuoi beni.

Dai sfogo alla Fantasia

“Il colore non aggiunge una qualità gradevole al disegno, la rinforza”. Affidarsi a noi significa garanzia sui materiali e sul lavoro

Il wrapping fine a se stesso, la massima espressione di estetica e gusto. Il cambio colore di auto, moto, barche, aerei e molto altro.
Utilizziamo i migliori materiali sul mercato per garantire una massima qualità cromatica e un lavoro duraturo nel tempo.

Cambio colore

cambio-colore-wrapping-torino

Tassello dell’immagine coordinata, il wrapping in ambito pubblicitario è fondamentale per creare un’impatto visivo nella pubblicità mobile. Rivestire in modo intelligente il vostro mezzo aziendale attirerà l’attenzione dei passanti che memorizzeranno la vostra azienda grazie al forte impatto visivo. Tutto questo evita di riempire di informazioni la vostra vettura che passerebbe inosservata tra le tante informazioni che la città ci imprime. Distinguiti dalla massa.

WRAPPING PUBBLICITARIO

Non sempre cambiare i vostri mobili è la scelta più corretta ed economica. Che voi siate un’azienda o un privato da oggi potrete rinnovare il vostro mobilio con noi, che affiancati da aziende come 3M, rivestiremo grazie a pellicole adesive apposite, il vostro arredo datato ma ancora bello e usufruibile.  interior design torino

INTERIOR WRAPPING

FAQ

Quanto costa un wrapping?

Il costo del wrapping dipende da diversi fattori, in primis dal materiale che si sceglie a livello di marca e di effetto poi dalla dimensione della superficie impiegata e infine dalla complessità di quest’ultima.

Si può rimuovere la pellicola?

Certo che si! Il Wrapping nasce come alternativa alla vernice e uno dei suoi più grandi vantaggi è proprio la rimovibilità. E’ consigliabile però affidarsi sempre a dei professionisti per l’eventuale rimozione.

il wrapping rovina la vernice?

Il wrapping in genere non rovina la vernice, anzi la protegge, ma bisogna affidarsi a dei professionisti che utilizzano pellicole certificate. Uno degli sbagli più comuni è portare la macchina appena verniciata o al contrario con la vernice scrostata.

Il wrapping copre i bolli?

Assolutamente no! Il wrapping utilizza pellicole molto fini che si adattano a superfici concave e convesse, va utilizzato esclusivamente per un fattore estetico e non serve in alcun modo a coprire bozzi o bolli presenti nel veicolo.

bisogna portare la vettura smontata?

Non è obbligatorio, ma bisogna comprendere che un’auto smontata a dovere facilita il lavoro e senza dubbi aiuta ad ottenere un risultato finale ottimale.

i colori a specchio sono illegali?

Per quanto riguarda la vernice, il colore a specchio è ritenuto pericoloso e quindi illegale se utilizzato in gran parte del veicolo, per la pellicola invece il discorso cambia. Essendo per l’appunto ritenuta rimovibile, quindi temporanea, non esistono limitazioni legali a riguardo.