Il wrapping pubblicitario

Che sia un semplice rivestimento in prespaziato o un wrapping completo, pubblicizziamo con stile i vostri mezzi di lavoro.

Sponsor car

Sponsorizziamo la tua auto con idee creative per raduni ed eventi

Furgoni aziendali

Dal prespaziato al wrapping pubblicizziamo il tuo veicolo aziendale

Mezzi pubblici

Fornitura o applicazione adesivi per mezzi pubblici

Camion

Rivestiamo il vostro camion con prespaziati per teloni o wrapping su cassone e cabina

Alcuni dei nostri lavori

Precedente
Successivo

FAQ

Quanto costa un wrapping?

Il costo del wrapping dipende da diversi fattori, in primis dal materiale che si sceglie a livello di marca e di effetto poi dalla dimensione della superficie impiegata e infine dalla complessità di quest’ultima.

Si può rimuovere la pellicola?

Certo che si! Il Wrapping nasce come alternativa alla vernice e uno dei suoi più grandi vantaggi è proprio la rimovibilità. E’ consigliabile però affidarsi sempre a dei professionisti per l’eventuale rimozione.

il wrapping rovina la vernice?

Il wrapping in genere non rovina la vernice, anzi la protegge, ma bisogna affidarsi a dei professionisti che utilizzano pellicole certificate. Uno degli sbagli più comuni è portare la macchina appena verniciata o al contrario con la vernice scrostata.

Il wrapping copre i bolli?

Assolutamente no! Il wrapping utilizza pellicole molto fini che si adattano a superfici concave e convesse, va utilizzato esclusivamente per un fattore estetico e non serve in alcun modo a coprire bozzi o bolli presenti nel veicolo.

POSSO INSERIRE PUBBLICITÀ NEL MIO VEICOLO PRIVATO?

No, la legge vieta la pubblicità sui mezzi privati, dunque la vettura che si vuole wrappare dev’essere intestata all’azienda. Esistono però diverse alternative per inserire la pubblicità nel veicolo privato, come ad esempio i supporti magnetici rimovibili.

CI VOGLIONO DEI PERMESSI PER PUBBLICIZZARE IL PROPRIO MEZZO AZIENDALE?

Si, lo stato richiede dei permessi specifici per poter circolare con la propria pubblicità sui mezzi aziendali. Questi permessi hanno un costo annuo che varia da comune a comune. Noi ci occuperemo di fornirvi le bozze del progetto che dovrete portare con la richiesta per i permessi.

Contattaci

Compila i dati sottostanti

Pianezza (TO) - Via Parucco, 29/e - 10044

+39 320 3512412