Il wrapping estetico

Il wrapping impiegato esteticamente ha anche dei benefici 

Il primo beneficio è sicuramente il fattore estetico, inoltre materiali di alta qualità permettono, grazie alla loro tecnologia, di respingere i raggi UV e di proteggere la carrozzeria da piccoli urti e graffi evitando lo scolorimento della tinta originale.
Un’altro beneficio è l’intramontabile risparmio rispetto ad una verniciatura, ma non è comunque da considerarsi lowcost. Il wrapping è nato con l’idea di cambiare è rivoluzionare il proprio mezzo per via temporanea ed utilizzando adesivi di qualità si arriva anche a una durata di 8 anni. Bisogna prendere il wrapping per ciò che ha di innovativo, quindi colori incredibili, possibilità di rimozione e ridotto tempo di applicazione. Camouflage Distinguiti wrappa la tua auto in 4 giorni!

Car Wrapping

Cambiamo colore alla tua auto in 4 giorni

Boat Wrapping

Studio grafico e realizzazione wrapping barche

Moto Wrapping

Dalle repliche moto GP al cambio colore ci pensiamo noi

Il wrapping per lo sport

Dalle tavole da snowboard alle chitarre elettriche, mettiamo stile alla tua passione.

Alcuni dei nostri lavori

Precedente
Successivo

FAQ

Quanto costa un wrapping?

Il costo del wrapping dipende da diversi fattori, in primis dal materiale che si sceglie a livello di marca e di effetto poi dalla dimensione della superficie impiegata e infine dalla complessità di quest’ultima.

Si può rimuovere la pellicola?

Certo che si! Il Wrapping nasce come alternativa alla vernice e uno dei suoi più grandi vantaggi è proprio la rimovibilità. E’ consigliabile però affidarsi sempre a dei professionisti per l’eventuale rimozione.

il wrapping rovina la vernice?

Il wrapping in genere non rovina la vernice, anzi la protegge, ma bisogna affidarsi a dei professionisti che utilizzano pellicole certificate. Uno degli sbagli più comuni è portare la macchina appena verniciata o al contrario con la vernice scrostata.

Il wrapping copre i bolli?

Assolutamente no! Il wrapping utilizza pellicole molto fini che si adattano a superfici concave e convesse, va utilizzato esclusivamente per un fattore estetico e non serve in alcun modo a coprire bozzi o bolli presenti nel veicolo.

bisogna portare la vettura smontata?

Non è obbligatorio, ma bisogna comprendere che un’auto smontata a dovere facilita il lavoro e senza dubbi aiuta ad ottenere un risultato finale ottimale.

i colori a specchio sono illegali?

Per quanto riguarda la vernice, il colore a specchio è ritenuto pericoloso e quindi illegale se utilizzato in gran parte del veicolo, per la pellicola invece il discorso cambia. Essendo per l’appunto ritenuta rimovibile, quindi temporanea, non esistono limitazioni legali a riguardo.

Contattaci

Compila i dati sottostanti

Pianezza (TO) - Via Parucco, 29/e - 10044

+39 320 3512412